CHI SIAMO

Un incontro di idee e professionalità

General Project nasce dall’incontro tra i percorsi professionali di Massimiliano Boscaini, Architetto e di Roberto Palma, Imprenditore nel campo edile. L’unione delle idee e delle forti motivazioni porta alla volontà di fondare un esempio di qualità e innovazione nel campo della progettazione e della gestione del processo edilizio. La continua crescita delle rispettive realtà professionali, in dialogo tra loro, ha permesso una correlazione organica delle sfere operative, con una costanza nella formazione del team ed un consolidamento della leadership, piazzano la General Project come marchio competitivo nel mercato edilizio.

Siamo motivati dalla grande sfida di riqualificare urbanisticamente il territorio, di alzare gli standard qualitativi aziendali e della progettazione, in un settore spesso non allineato con la richiesta dei tempi moderni. 

Le priorità della nostra mission sono:

PROCESSO DI LAVORO

Ascoltiamo il cliente, ideiamo soluzioni innovative, progettiamo con le migliori tecnologie per consegnare al cliente un opera a regola d’arte.

I Fondatori

il nostro know-how al servizio del team

MASSIMILIANO BOSCAINI

Architetto

“L’architettura è la forma con la quale la filosofia si esprime ed una buona architettura deve sempre saperla coniugare con la funzione per la quale essa è stata concepita”. cit

Laureato all’università degli studi di Genova nel 1999, prosegue la sua formazione presso Studi di Architettura operanti nel campo delle ristrutturazioni e della riqualificazione urbanistica, instaurando nel contempo collaborazioni con aziende leader nel settore delle costruzioni, esperienze che gli consentono di maturare la giusta esperienza nella progettazione Architettonica ed Urbanistica, nella Direzione Lavori e nel problem solving.

Fonda nel 2005 il proprio Studio, acquisendo da quel momento partnership importanti e durature con tecnici specializzati in vari settori della progettazione, arrivando a gestire un team collaudato capace di gestire l’intero processo della progettazione:

ROBERTO PALMA

Imprenditore

“il valore di una azienda è dato dalle persone che la compongono”. cit

Apre la prima società investendo nel settore HO.RE.CA nel 2013, acquisendo abilità gestionali e imprenditoriali in giovane età. In seguito dopo anni di formazione sul campo, fonda la General Contractor, acquisisce il pacchetto clienti dell’attività artigiana familiare ed infine fonda la Palma Ristrutturazioni, ad oggi un’azienda in continua crescita con un team di collaboratori che vanta decine di figure professionali e operai specializzati nelle varie fasi del processo costruttivo, radicando nel contempo importanti collaborazioni con studi tecnici, investitori immobiliari ed aziende del settore.

Hai in mente un progetto?

Start typing and press Enter to search