Tarantino, Burago Molgora

Ristrutturazione completa villa a Burago Molgora di 320mq

Prima e Dopo

In una delle zone residenziali più esclusive di Burago Molgora abbiamo curato, in partnership con Archilogo, la ristrutturazione completa di una Villa di 320 mq complessivi. La richiesta era quella di riqualificare complessivamente l’immobile, compreso l’ampio giardino esterno, con una cura del dettaglio esecutivo ed impiantistico unito ad un interior design che desse un tocco di originalità ed unicità alla zona living e cucina.

Si è arrivati ad un allestimento impiantistico di primo livello, con impianto di raffrescamento/riscaldamento in pompa di calore coordinato da un sistema domotico d’avanguardia con la rete fotovoltaica, solare termica e con dettagli come fangisole integrati nei serramenti fotosensibili a discesa automatica crepuscolare, comando da remoto di tutti gli elettrodomestici e sistema di qualità dell’acqua ad uso anche dell’ampia zona relax esterna, incentrata su una piscina con patio.

Progetto Esecutivo

L’immobile possiede uno standard di efficienza energetica di primo livello, che lo colloca nella Classe Energetica più alta, la A4, rivolta alla sostenibilità ed al risparmio energetico.

La Progettazione e la Direzione Lavori hanno incluso tutte le fasi e le lavorazioni di un cantiere:

Interventi Realizzati

Start typing and press Enter to search